Spedizioni urgenti internazionali in 48h

Spedizioni urgenti internazionali in 48h

ACB risponde ad ogni tua esigenza nell'ambito dei trasporti internazionali. Un corriere rapido e puntuale sempre a tua disposizione, da oltre mezzo secolo specializzato in spedizioni internazionali.
In ogni servizio di trasporto garantiamo velocità, sicurezza e massima attenzione seguendo il vostro carico dalla fase di pianificazione, carico, trasporto fino alla consegna.

Per le spedizioni internazionali è fondamentale scegliere un'azienda che si occupi di autotrasporti internazionali in grado di fornire garanzie concrete supportate da anni di esperienze maturata in questo settore. La nostra priorità è quella di soddisfare il cliente offrendo un servizio rapido e completo. Sappiamo quanto sia importante far giungere il tuo pacco a destinazione; per cui ogni operatore svolge la consegna con meticolisità ed efficenza.

Spedizioni internazionali in 48 ore

Il nostro personale effettua trasporti urgenti all'estero in 48 ore. Ci occupiamo di consegne e ritiri con mezzi dedicati su tutto il territorio europeo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando automezzi fino a 35 quintali a pieno carico.
Tutti i mezzi di trasporto sono predisposti secondo le normative vigenti per il carico e per il trasporto delle merci.

Cosa significa spedizione internazionali in 48 ore in tutta Europa?

ACB trasporti è leader nelle consegne urgenti, sia che il trasporto sia nazionale o internazionale. 
I nostri servizi di spedizione  hanno come scopo l’assoluta urgenza e consegna nel minor tempo possibile per tutti i carichi affidateci.
 
Mentre ACB garantisce la consegna entro lo stesso giorno lavorativo per tutte le spedizioni nazionali ( con consegna garantita nel giorno lavorativo successivo al ritiro), ma nel caso di spedizioni internazionali in Europa offriamo un servizio di consegna garantita in 48 ore door to door. 
Garantendo il più breve tempo di consegna indipendentemente dalla nazione di destinazione scelta, ACB offre una garanzia di consegna in 48h a prescindere dalla distanza e dal periodo dell’anno. 

Nei casi di urgenza, oltre alle tempistiche anche le modalità di trasporto sono estremamente importanti:  tutti i nostri mezzi di trasporto sono predisposti secondo le normative vigenti per il carico e per il trasporto delle merci.
 Inoltre, per carichi superiori a 35 quintali (a pieno carico), la disponibilità sarà da confermarsi al momento della richiesta, tenendo in considerazione i divieti di circolazione ministeriali relativi ai trasporti internazionali urgenti e non all’interno della comunità europea.

Ha bisogno di trasporti internazionali urgenti? La nostra soluzione

Contatta il nostro Ufficio Traffico, indica l'ora in cui desideri che vengano ritirati e/o consegnati i tuoi bancali e attendi l'arrivo puntuale del corriere ACB autotrasporti. Nell’arco di 48 ore le tue spedizioni urgenti internazionali saranno giunte a destinazione. Individuiamo la soluzione più efficace e il mezzo più adatto in base alle tue esigenze.

Compila il form sottostante e richiedi subito un preventivo gratuito

Trasporti nazionali e internazionali

ACB Srl è un’azienda di autotrasporti che spedisce e trasporta merci in tutta Italia e in Europa, garantendo da 50 anni trasporti rapidi e puntuali. Il nostro team, esperto e sempre aggiornato, gestisce con cura e perizia ogni fase del trasporto, dal ritiro delle merci alla loro consegna. Integriamo i nostri servizi di spedizione e di logistica per proporre la soluzione su misura per ogni esigenza. Dal 2015 grazie alla partnership con Ortelli Srl, azienda specializzata nel trasporto di materiale ADR chimico e infiammabile, ci occupiamo anche di trasporto di merci pericolose.

Vuoi approfondire alcune informazioni?

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.