Dal nostro quartier generale a Suisio, in provincia di Bergamo, ogni giorno partono mezzi dalle destinazioni più disparate: alcune si trovano dietro l’angolo, altre in capo al mondo.
Cosa trasportano? Certi mezzi partono dai nostri magazzini carichi di merci da trasportare fino a destinazione, o in qualche interporto strategico dove verranno smistate e affidate ad altri mezzi di trasporto – nave, aereo, treno –; altri elementi della nostra flotta invece varcano i cancelli in uscita senza carichi: vanno a ritirare merci che poi dovranno spostare verso qualche altra destinazione.
Ogni giorno spostiamo complessivamente oltre 2500 bancali di prodotti in Italia e all’estero.
Mete italiane
Da oltre 50 anni la nostra azienda si occupa di spedizione merci in tutto lo Stivale.
Dalla Valle d’Aosta, all’estremo più a sud della Calabria, isole incluse, raggiungiamo ogni meta in Italia, puntuali, occupandoci con cura delle merci che ci vengono affidate.
Percorriamo così le strade della nostra bella Italia in lungo e in largo e tra le destinazioni più frequenti registriamo
- Lombardia (per comodità)
- Veneto, Piemonte e Trentino Altro Adige (nostri vicini di casa)
- Emilia Romagna
- Toscana
Europa e non solo
Europa e non solo, sì perché con il nostro servizio di spedizioni internazionali puoi affidarci i tuoi prodotti da recapitare ovunque nel mondo.
Per spedizioni più veloci e sicure pianifichiamo gli itinerari e combiniamo il trasporto su gomma con altri vettori: trasporto navale e aereo.
Tra le mete che ci capita spesso di servire in Europa ci sono
I percorsi dei carichi che ci vengono affidati sono sempre a portata di click: tutti i nostri mezzi infatti sono dotati di GPS per garantire la massima tracciabilità del vostro carico.
Un sistema di tracking online per seguire le tue merci in Italia e all’estero.