+39 035 48 24 401 info@acbsrl.it

Il piano di crescita di ACB GROUP continua questo 2023 con l’obiettivo principale di valorizzare al meglio le persone e aiutarle a crescere da un punto di vista economico, professionale e personale.

Durante il 2022, ci sono stati grandi aggiornamenti e tanti collaboratori sono riusciti a prendere dei premi economici e a salire di grado in azienda. L’anno scorso è stato l’anno di partenza di questo grande progetto e insieme al piano di crescita e al piano degli incentivi, c’è stato un importante piano formativo che continuerà per tutto il 2023.

Grazie al piano creato dal nostro CEO Patrizio Cappella, durante quest’anno si cominceranno a stabilire le nuove filiali di ACB Srl sul territorio nazionale. Tanti collaboratori hanno dato il meglio di sé stessi e hanno portato risultati concreti e misurabili. Adesso è arrivato il momento di fargli diventare degli imprenditori continuando a fornire a ciascuno degli strumenti necessari e la giusta formazione per farlo.

Il principale obiettivo per questo 2023 è quello di continuare a migliorare e crescere come azienda, così come materializzare la meta di espansione con l’apertura delle nuove filiali.

Piano formativo di ACB GROUP per il 2023

La formazione per tutti i collaboratori di ACB GROUP continuerà nel 2023 con incontri mensili, dove si continuerà a fornire un percorso di crescita personale e professionale a ciascuno dei collaboratori che hanno deciso di aderire al programma.

Il programma formativo è stato presentato e intanto le date sono state già stabilite come segue:

  • 18 febbraio 2023;
  • 18 marzo 2023;
  • 15 aprile 2023;
  • 13 maggio 2023;
  • 10 giugno 2023;
  • 22 luglio 2023;

Ci saranno eventualmente altre date che si stabiliranno a seconda dell’andamento di queste date già stabilite insieme a Michaela Gariboldi di OSM – Open Source Management.

ACB GROUP: Un’opportunità di crescita e sviluppo professionale e personale

  • Vorresti lavorare in un’azienda che riesca a riconoscere i tuoi sforzi, anche a livello economico?
  • Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che ha costruito per te un sistema premiante dove ogni mese potrai ricevere un maggior compenso erogato sotto forma di premio?
  • Vorresti avere la possibilità di costruirti un’azienda e un futuro partendo da zero?

In ACB SRL siamo in costante crescita e alla ricerca di collaboratori che abbiano voglia di crescere insieme a noi!
Visita la nostra sezione “Lavora con noi!” per vedere le posizioni aperte oppure inviaci il tuo cv a info@acbsrl.it .
Se vuoi crescere e sei disposto ad accogliere le opportunità, noi siamo alla ricerca di persone come te! Contattaci!

Share This