Sponda idraulica le soluzioni di ACB Autotrasporti

 

Consegne con sponda: come pconsegnare facilmente la merce e risolvere i problemi di spazio.

Quante volte è capitato di dover spedire della merce e non avere a disposizione adeguati mezzi di sollevamento? 

Oppure dover movimentare agilmente la propria merce ma di non poterlo fare per problemi di spazio?

Caricare o consegnare la merce in cantieri, centri storici: per mancanza di spazio presso il locale finale dove non è possibile usare carrelli elevatori o gru, diventa spesso un problema insormontabile posizionare agilmente la merce.

 L’utilità dei servizi con sponda idraulica ACB diventa evidente se immaginiamo un evento molto comune nella vita aziendale: i trasporti destinati a fiere

Spesso in queste situazioni non è facile movimentare agilmente la merce pallettizzata senza una sponda idraulica e successivamente allestire in tempo le postazioni fieristiche senza un adeguato supporto logistico. 

Utilizzo della Sponda Idraulica: un aiuto per tutte le situazioni di traporto in spazi limitati o difficili.

La sponda idraulica è la migliore soluzione  per la movimentazione delle merci in ambienti difficilmente accessibili direttamente dai mezzi di trasporto. 

L’utilizzo di un trans pallet è la condizione minima per risolvere i vostri problemi di trasporto e far arrivare le merci presso il locale finale dove effettivamente verranno stoccate o utilizzate.

Grazie alla presenza di Trans pallet che permettono una maggiore agilità e una struttura logistica agile ed efficiente con pochi addetti necessari a movimentare anche ingenti carichi..

Non è più necessario l’essere dotati di adeguati mezzi per far arrivare la vostra merce pesante con puntualità. 

Il nostro servizio di trasporti si incaricherà di movimentarla presso il locale da voi scelto con la massima efficienza.   

Lo scopo di ACB è fornire un servizio di trasporti con sponda idraulica efficiente e facile da usare. 

La sponda montacarichi è un servizio molto richiesto nei trasporti destinati a clienti o fornitori localizzati in città o zone rurali. 

Spesso questi luoghi sono privi di zone adibite al carico e scarico merce e, in genere, senza ribalte o muletti a disposizione.

Pertanto, buona parte della flotta di automezzi di ACB autotrasporti è dotata di sponda idraulica (o sponda montacarichi) per facilitare il sollevamento di bancali e merci in genere.

Il peso del tuo carico non è un problema: i nostri camion con sponda idraulica e i nostri furgoni con sponda idraulica sono a disposizione per trasporti più o meno voluminosi.

Compila il form sottostante e richiedi subito un preventivo gratuito

Operazioni di carico e scarico: mai così facili

Grazie alla sponda idraulica, le operazioni di carico e scarico merci all’atto del ritiro e della consegna delle tue merci sono ancora più veloci ed eseguite in estrema sicurezza.

Camion e furgoni con sponda idraulica, manovrata dal nostra staff abile e attento, possono sollevare pesi  fino 20q.

Vuoi approfondire alcune informazioni?

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.