Trasporto e Logistica durante il periodo natalizio

Trasporto e Logistica durante il periodo natalizio

Si sa che il periodo natalizio per il settore del trasporto e logistica è complicato, tante aziende hanno delle tassatività da gestire dovute alle chiusure aziendali come conseguenza dei giorni festivi.

Durante questo periodo c’è una forte richiesta di spedizioni urgenti, la movimentazione della merce non si ferma e addirittura aumenta con l’aumentare degli ordini. I negozi devono essere riforniti velocemente e le aziende di produzione devono compiere con delle tassatività tempestive.

Di conseguenza, questo periodo diventa una sfida per il settore del trasporto e logistica, per questo motivo ci vuole una forte organizzazione da parte delle aziende di autotrasporto e logistica.

Spedizioni urgenti durante tutto dicembre

La richiesta di spedizioni urgenti da ritirare e consegnare in giornata aumenta significativamente a partire dei primi giorni di dicembre. Se vogliamo essere specifici, in realtà il carico di lavoro e le tassatività aumentano già a partire della metà del mese di novembre.

Per questo motivo, in Autotrasporti ACB Srl ci impegniamo in dare il massimo della disponibilità con i nostri servizi di Spedizioni urgenti nazionali entro 24 ore e con il servizio di spedizioni urgenti entro 48 ore in tutta Europa.

Organizzazione del Trasporto e Logistica

Per riuscire a dare il massimo della qualità nei servizi di spedizioni con ritiri e consegne con la massima puntualità, affidabilità e sicurezza, in ACB Group abbiamo un software gestionale che ci aiuta a ottimizzare i giri e avere sotto controllo tutti i dati pertinenti per gestire al meglio nostri automezzi, logistica e magazzino.

Grazie a FastPlan software riusciamo a soddisfare le richieste di trasporto da parte di tutti i nostri clienti con la massima organizzazione, garantendo la massima puntualità in tutti i ritiri e consegne.

Richiedi il tuo preventivo gratuito accompagnato da una consulenza specializzata in tutti i nostri servizi di spedizioni nazionali e internazionali.

Contattaci senza impegno!