Mezzi Pesanti: Sospensione divieto di circolazione fino al 6 aprile

Mezzi Pesanti: Sospensione divieto di circolazione fino al 6 aprile

Ancora con il prolungarsi dello stato di emergenza dovuto alla pandemia covid-19 in corso, ACB Group come integrante della Federazione di Autotrasportatori Italiani – Associazione provinciale di Bergamo conosciuta come FAI BERGAMO, informa che con la firma del decreto, agli autotrasportatori con mezzi pesanti sarà permesso circolare liberamente nei prossimi giorni fino al 6 aprile 2021.
L’obiettivo di questa misura sarà agevolare il sistema dei trasporti e i flussi di traffico, permettendo la libera circolazione sulle strade extraurbane a tutti i mezzi di autotrasporto di materiale e merce che abbiano una massa complessiva autorizzata superiore a 7,5 tonnellate.
 

ACB GROUP SEMPRE AGGIORNATO DURANTE L'EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Questo avviso e articolo segue al nostro precedente articolo Autotrasporto: Proroga sospensione divieti mezzi pesanti durante marzo 2021”.
Per avere maggiori informazioni sulla normativa, alleghiamo direttamente il documento pubblicato dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili

ACB GROUP sempre a disposizione con PREVENTIVO GRATUITO in tutti i servizi di spedizione 

Per tutti i nostri servizi di spedizioni urgenti nazionali e internazionali, contattateci direttamente e richiedete il Vostro preventivo gratuito.
Autotrasporti ACB Srl rimane sempre alla Vostra disposizione offrendo servizi di trasporto con la massima puntualità e affidabilità!
Vorresti capire come risparmiare al massimo nelle spedizioni aziendali? Contattateci per una consulenza gratuita!