+39 035 48 24 401 info@acbsrl.it

L’attenzione per il proprio staff e la preparazione continua, per essere sempre il corriere n.1! Leggi l’articolo sul sito ACB o direttamente su Il Sole 24 Ore.

Formazione di uno staff preparato, esperto nella gestione delle urgenze e dei trasporti rapidi, un parco mezzi ampio ed efficiente, costantemente monitorato, un magazzino spazioso e controllato 24 ore su 24, 7 giorni su 7: sono questi alcuni degli elementi che fanno di ACB il corriere puntuale e di qualità. Il Sole 24 ore dedica un articolo ad ACB in cui riconosce come sia la passione per il mondo dei trasporti l’elemento principale su cui si basa questa azienda, che ha ormai superato brillantemente il mezzo secolo di attività. Un lavoro costante e attento, l’attenzione verso il cliente e le sue specifiche necesità di trasporto sono i capisaldi su cui si basa ACB autotrasporti, spedizioniere puntuale in tutta Italia. In questo articolo a noi dedicato vengono ripercorse le tappe principali della storia dei ACB autotrasporti: dagli esordi al successo delle feste aziendali dedicate alla famiglia, fino all’acquisizione della Ortelli autotrasporti (specialista nelle spedizioni ADR) e alla costante crescita del gruppo.

ACB su Il Sole24Ore: la nostra ricetta per il successo

Il nostro segreto per il successo?

Una squadra unita, preparata e disponibile. Il Sole 24 Ore ha pubblicato venerdì 11 Settembre un articolo dedicato al nostro Gruppo e che rivela come il cuore dell’azienda sia da sempre il nostro personale: è infatti il capitale umano la nostra risorsa più preziosa.

Per questo fin dal principio il nostro impegno primario è stato nella selezione e nella formazione di uno staff competente e affiatato; solo così possiamo garantire un servizio veramente efficiente e puntuale.

Nell’articolo de Il Sole 24 Ore che segue troverete il sorprendente risultato di tutte le tappe che ACB ha percorso per migliorare la qualità e la soddisfazione dei propri dipendenti: dal premio Family Friendly all’appuntamento annuale con la grande festa “Family Day”, dall’integrazione del personale della neo-acquisita Ortelli alla creazione di un clima familiare, accogliente e stimolante all’interno dell’azienda.

Leggi di più su: Welfare aziendale per vincere sui mercati, la ricetta dell’Acb

Share This