+39 035 48 24 401 info@acbsrl.it

Quando un’azienda ti dà modo di esprimere al meglio le tue qualità

In Autotrasporti Cappella Bruno S.r.l stiamo lavorando per valorizzare maggiormente le persone che sono alla ricerca di grandi opportunità sia dal punto di vista economico che personale.
Con marzo si è chiuso il primo trimestre sul nostro progetto di crescita. Il progetto coinvolge tutti i collaboratori di ACB Srl. Molti di loro hanno sorpassato il primo step passando, dal grado di BOCIA al grado di OPERATIV e siccome ACB Srl nei primi tre mesi dell’anno, hanno raggiunto il massimo del punteggio, i collaboratori con il grado di OPERATIV nelle due aziende, hanno ricevuto un premio di €.375 caduno. Per il raggiungimento di questo obiettivo non abbiamo chiesto più produzione ma semplicemente, la capacità di gestire in autonomia il proprio operato.
Adesso tutti sotto!!!!! per raggiungere, nei prossimi tre mesi, il grado successivo che è quello di VETERAN così da ottenere un premio massimo di €.625 per ogni collaboratore e poi chissà, sempre più su…
Se anche tu pensi di avere la determinazione giusta per ottenere grandi risultati, con noi puoi…

Perché in un’azienda normale il responsabile rimane nella sua posizione per molto tempo facendo un po’ da “tappo” ad altri campioni?

Normalmente in una qualsiasi azienda, una persona può anche fare carriera ma poi capita che arriva a un livello e oltre quello, non riesce più a salire. I motivi possono essere diversi. Magari perché è il massimo che poteva raggiungere oppure ancora, perché sopra di lui ci sono altre persone che occupano la posizione quindi lui, in qualche modo o gli fa le “scarpe” oppure rimane bloccato.
Per la maggior parte delle persone, tutto questo potrebbe essere considerato normale ma per noi di ACB Group no. Infatti, il nostro titolare Cappella Patrizio ha creato un sistema che porta a valorizzare sempre e comunque qualsiasi collaboratore, di qualsiasi livello. Nel pratico, una persona inserita in azienda, senza vincoli o obblighi, può decidere in qualsiasi momento, di poter far carriera senza incorrere in scontri o battaglie all’ultimo sangue. Tutto possono dare il meglio di sé stessi e portando risultati concreti e misurabili, la persona può addirittura ambiare a diventare un vero imprenditore che sa creare ricchezza, sia dal punto di vista personale che economico.
A noi, non importa se hai già in tasca, un diploma o una laurea. Oppure, se parti da autista o da magazziniere. A noi, interessa solo la tua disponibilità nel voler imparare un mestiere avvincente quale quello dell’autotrasportatore. Ti trasferiremo la conoscenza pratica su come saper svolgere le mansioni principali e manageriali, al fine di portarti a costruire e gestire un’azienda di successo dove tu ne sarai socio.
Per alcuni, tutto questo può sembrare un sogno, invece in ACB Srl è già realtà!!!!!!!!!!

Share This