Autotrasporto: Sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile

Autotrasporto: Sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile

Autotrasporti ACB Srl come azienda integrante della Associazione provinciale di Bergamo della Federazione Italiana di Autotrasporti Italiani (FAI Bergamo), mette a disposizione l’ultima circolare emessa per il settore Autotrasporto relativa alla sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile 2021.

Lo scorso 2 aprile il MIMS ha pubblicato il decreto dirigenziale N.127 relativo alla sospensione dei divieti di circolazione dei mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 ton, fissati nelle prossime tre domeniche di aprile (11, 18 e 25).

La sospensione del divieto di circolazione per tutto il mese in corso significa che tutti i camion potranno circolare liberamente. Questa misura aiuterà ancora ad agevolare il sistema dei trasporti e i flussi di traffico per garantire una circolazione efficiente della merce e materiali durante la emergenza sanitaria Coronavirus in corso.
Per ulteriori informazioni, consultate il testo del decreto del 2 aprile sul sito MIMS direttamente!

Autotrasporti ACB Group: Spedizioni puntuali durante l’emergenza Covid-19

ACB Group con le sue due aziende di autotrasporti garantisce le spedizioni puntuali durante l’emergenza Covid-19 a tutte le aziende con la massima qualità nel servizio di trasporti e offrendo la massima flessibilità nelle consegne e ritiri a partire di un bancale, grazie al servizio groupage sia in Italia che all’estero.

Autotrasporti ACB Srl è il corriere specializzato nei ritiri e consegne urgenti, garantendo la massima puntualità entro 24/48 ore.

Ortelli Srl ADR Trasporti garantisce la massima sicurezza in tutti i servizi di trasporto di materiale ADR, merce e rifiuti speciale, merce sfusa e merce fragile.

Richiedi la tua consulenza gratuita accompagnata da un preventivo completamente gratuito con uno dei nostri specialisti!