Autotrasporti Febbraio: Proroga sospensione mezzi pesanti

Lo scorso 4 febbraio 2021 è stato firmato il decreto dove specifica che tutti gli autotrasportatori potranno circolare liberamente per tutto il mese di febbraio!

Già dalla scorsa domenica 7 febbraio era stato permesso a tutti gli autotrasportatori di circolare in libertà. Di conseguenza durante le giornate del 14, del 21 e del 28 febbraio, i mezzi adibiti al trasporto di merce, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, potranno viaggiare sulle strade extraurbane.

Una disposizione ancora una volta resa necessaria dall’emergenza sanitaria in corso e dalla necessità di agevolare il sistema dei trasporti e i flussi di traffico.

 

Autotrasporti ACB Srl e FAI Bergamo

Autotrasporti ACB Srl fa parte della Federazione di Autotrasportatori Italiani e in specifico dell’Associazione Provinciale di Bergamo, conosciuta su tutto il territorio come FAI BERGAMO. Per questo motivo è una nostra premura mettere a disposizione il decreto che autorizza la libera circolazione di tutti gli automezzi pesanti.
Ricordiamo che durante tutto il mese di febbraio del 2021 rimaniamo sempre alla Vostra totale disposizione per effettuare tutte le spedizioni urgenti a partire di un bancale garantendo il ritiro e la consegna entro 24 ore su tutta Italia e 48 ore in tutta Europa.

Nostri principali servizi come corriere specializzato in servizi di trasporto urgenti sono:

Richiedi il tuo preventivo gratuito con uno dei nostri specialisti nell’ottimizzazione e risparmio nel trasporto e logistica senza impegno!

Nel frattempo, scaricate direttamente il decreto che autorizza la libera circolazione a tutti gli automezzi pesanti.