Leggi l’articolo pubblicato dal giornale più letto di Bergamo e Provincia sulle spedizioni ACB! Il successo degli ultimi 50 anni e l’acquisizioni di Ortelli, azienda di trasporti esperta nelle spedizioni ADR.
Da oltre un anno Ortelli è entrata a far parte del gruppo ACB, arrichendo così il già ampio portfolio di servizi di spedizione specializzati.
Ortelli è un’azienda leader nel Nord Italia per il trasporto di merci ADR, chimiche e infiammabili, non esplosive. Esperta nelle spedizioni urgenti, Ortelli si è affermata come corriere rapido, punto di riferimento per le piccole, medie e grandi aziende italiane, specialmente chimiche.
Trasporti in 24 ore, anche con cisterne a più scomparti dotate di pompe o compressori per il carico e scarico in autonomia del materiale.
Ortelli offre anche spedizioni di alimentari animali, carichi completi, groupage, rifiuti cat. 2 e 4.
Contatta subito la Ortelli autotrasporti per un preventivo gratuito e una consulenza sui servizi più adatti alle tue necessità.
Il successo continuo di ACB è stato notato anche dalla redazione dell’Eco di Bergamo, che nel numero di oggi ha dedicato un’intero articolo al nostro Gruppo:
- dal fatturato in forte crescita, all’acquisizione della Ortelli srl, nostro partner specializzato nel trasporto ADR;
- dagli obiettivi per il 2016 alla festa aziendale che ogni anno raduna più di 300 persone
- tra colleghi, famiglie, amici, conoscenti, curiosi e simpatizzanti.
A pagina 10 della sezione Economia che l’Eco ci dedica oggi trovate la testimonianza di un’azienda in incessante espansione: l’inglobamento della Ortelli ha significato un’ulteriore crescita per ACB, ma anche una grossa sfida.
Il cambio di direzione sapientemente imposto dal nuovo Amministratore Delegato della Ortelli, Patrizio Cappella, ha infatti consentito all’azienda esperta ADR di risollevarsi dal periodo di crisi che stava attraversando e recuperare in pochi mesi molto più del fatturato perduto negli ultimi anni. Non sono mancate e non mancheranno le sfide, insomma. Ma ACB ha dimostrato di essere all’altezza e saperle superare, una per una.