News

Stoccaggio merce e materiale in magazzino

Quando si parla di magazzino e logistica in azienda, si parla dello stoccaggio di merce e materiale in azienda. Lo stoccaggio in azienda dovrebbe essere gestito come un sistema di organizzazione mirato a controllare e monitorare il flusso efficiente di merce, materiale e informazioni in magazzino.

Stoccaggio di merce e materiale in magazzino

Spedizioni internazionali: fattori da prendere in considerazione

Spedire e ricevere merci al di fuori dei confini italiani è una attività quotidiana di tutte le aziende produttive italiane che richiede una certa preparazione. Gli elementi da tenere in considerazione per ritirare e consegnare merce all’estero sono principalmente:

Spedizioni internazionali: fattori da prendere in considerazione

Autotrasporto: Sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile

Autotrasporti ACB Srl come azienda integrante della Associazione provinciale di Bergamo della Federazione Italiana di Autotrasporti Italiani (FAI Bergamo), mette a disposizione l’ultima circolare emessa per il settore Autotrasporto relativa alla sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile 2021.

Autotrasporto: Sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile

Mezzi Pesanti: Sospensione divieto di circolazione fino al 6 aprile

Ancora con il prolungarsi dello stato di emergenza dovuto alla pandemia covid-19 in corso, ACB Group come integrante della Federazione di Autotrasportatori Italiani – Associazione provinciale di Bergamo conosciuta come FAI BERGAMO, informa che con la firma del decreto, agli autotrasportatori con mezzi pesanti sarà permesso circolare

Mezzi Pesanti: Sospensione divieto di circolazione fino al 6 aprile

Autotrasporto: Proroga sospensione divieti mezzi pesanti durante marzo 2021

Lo scorso 5 marzo 2021 è stato firmato il decreto che autorizza tutti gli autotrasportatori di circolare liberamente anche nei prossimi quattro fine settimana del mese.

Sospensione divieto mezzi pesanti durante marzo 2021

In particolare, domenica 7, 14, 21 marzo, ai mezzi adibiti al trasporto di merce, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, sarà permesso viaggiare sulle strade extraurbane.
 

Autotrasporto: Proroga sospensione divieti mezzi pesanti durante marzo 2021

Autotrasporti Uk: nuove regole sul tampone covid-19

Visto il nostro precedente articolo Autotrasporti e Covid-19: Nuova Ordinanza per gli ingressi dal Regno Unito ci teniamo a precisare che al momento ci sono delle novità sui test Covid-19 per gli autotrasportatori che viaggiano dall’Europa al Regno Unito attraversando la Francia.

Autotrasporti Uk: nuove regole sul tampone covid-19

Autotrasporti Febbraio: Proroga sospensione mezzi pesanti

Lo scorso 4 febbraio 2021 è stato firmato il decreto dove specifica che tutti gli autotrasportatori potranno circolare liberamente per tutto il mese di febbraio!

Già dalla scorsa domenica 7 febbraio era stato permesso a tutti gli autotrasportatori di circolare in libertà. Di conseguenza durante le giornate del 14, del 21 e del 28 febbraio, i mezzi adibiti al trasporto di merce, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, potranno viaggiare sulle strade extraurbane.

MIT: mobilità durante la pandemia per il settore dei trasporti e logistica

Autotrasporti ACB GROUP sempre attento agli aggiornamenti nel settore dei trasporti e della logistica e alla diffusione globale del COVID-19, mette a disposizione i due volumi contenenti dei report con i risultati dell’Osservatorio sulle tendenze di mobilità predisposto dalla Struttura Tecnica di Missione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l’Alta sorveglianza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, al fine di monitorare l’evoluzione, le tendenze e le esigenze del settore dei

MIT: mobilità durante la pandemia per il settore dei trasporti e logistica

Autotrasporti e Covid-19: Nuova Ordinanza per gli ingressi dal Regno Unito

In ACB Trasporti e Logistica da sempre attenti alle novità del settore Autotrasporti, mettiamo a disposizione di tutti la circolare emessa lo scorso 12 gennaio del 2021 dalla Federazione Autotrasportatori Italiani (Associazione Provinciale di Bergamo), conosciuta anche come FAI BERGAMO e di cui la nostra azienda ne fa parte.

Pagine