News

Esprimi al meglio le tue qualità in ACB Srl: Aggiornamento Piano Crescita 2022

Quando un’azienda ti dà modo di esprimere al meglio le tue qualità

In Autotrasporti Cappella Bruno S.r.l stiamo lavorando per valorizzare maggiormente le persone che sono alla ricerca di grandi opportunità sia dal punto di vista economico che personale.

Aggiornamenti Piano Crescita 2022 ACB Srl a Maggio 2022

Trasporto merci su strada: Puntuali con Acb Srl

Il trasporto merci su strada è una delle modalità più utilizzate in Italia per il trasporto via terra perché più dell’80% delle merci vengono spostate tramite questa modalità.

Noi in ACB Srl siamo specializzati nelle spedizioni su strada che devono essere effettuate in maniera urgente dando un supporto a tutte le aziende sul territorio del Nord Italia con servizi di trasporto urgenti a partire da un bancale con questi principali servizi:

Spedizionieri che affrontano l’emergenza caro carburante

Il 2022 si presenta con delle grandi sfide per il settore autotrasporto, portando al limite la capacità degli spedizionieri nell’affrontare l’emergenza del caro carburante, legata alla situazione del conflitto Russia-Ucraina, dopo già 2 anni di incertezze ed emergenze legate alla pandemia. Gli autotrasportatori sono chiamati a gestire e dar risposta alla già difficile situazione delle imprese sul territorio.

Spedizionieri che affrontano l’emergenza caro carburante

PIANO DI CRESCITA AZIENDALE 2022 PER ACB GROUP

Lo scorso 22 gennaio 2022 c’è stata la prima giornata di Formazione per avviare il piano di crescita personale e professionale per tutti i dipendenti di ACB GROUP.
L’obiettivo principale di questo percorso è dare l’opportunità a ciascuno dei dipendenti di diventare degli imprenditori vincenti nel settore autotrasporti.
 

Piano di crescita aziendale 2022 di ACB GROUP

Stoccaggio merce e materiale in magazzino

Quando si parla di magazzino e logistica in azienda, si parla dello stoccaggio di merce e materiale in azienda. Lo stoccaggio in azienda dovrebbe essere gestito come un sistema di organizzazione mirato a controllare e monitorare il flusso efficiente di merce, materiale e informazioni in magazzino.

Stoccaggio di merce e materiale in magazzino

Spedizioni internazionali: fattori da prendere in considerazione

Spedire e ricevere merci al di fuori dei confini italiani è una attività quotidiana di tutte le aziende produttive italiane che richiede una certa preparazione. Gli elementi da tenere in considerazione per ritirare e consegnare merce all’estero sono principalmente:

Spedizioni internazionali: fattori da prendere in considerazione

Autotrasporto: Sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile

Autotrasporti ACB Srl come azienda integrante della Associazione provinciale di Bergamo della Federazione Italiana di Autotrasporti Italiani (FAI Bergamo), mette a disposizione l’ultima circolare emessa per il settore Autotrasporto relativa alla sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile 2021.

Autotrasporto: Sospensione di divieto di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile

Mezzi Pesanti: Sospensione divieto di circolazione fino al 6 aprile

Ancora con il prolungarsi dello stato di emergenza dovuto alla pandemia covid-19 in corso, ACB Group come integrante della Federazione di Autotrasportatori Italiani – Associazione provinciale di Bergamo conosciuta come FAI BERGAMO, informa che con la firma del decreto, agli autotrasportatori con mezzi pesanti sarà permesso circolare

Mezzi Pesanti: Sospensione divieto di circolazione fino al 6 aprile

Autotrasporto: Proroga sospensione divieti mezzi pesanti durante marzo 2021

Lo scorso 5 marzo 2021 è stato firmato il decreto che autorizza tutti gli autotrasportatori di circolare liberamente anche nei prossimi quattro fine settimana del mese.

Sospensione divieto mezzi pesanti durante marzo 2021

In particolare, domenica 7, 14, 21 marzo, ai mezzi adibiti al trasporto di merce, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, sarà permesso viaggiare sulle strade extraurbane.
 

Autotrasporto: Proroga sospensione divieti mezzi pesanti durante marzo 2021

Pagine