Assicurazione merci trasportate con ACB autotrasporti

Prevenire è meglio che curare: ecco perché ACB autotrasporti ti offre anche un’assicurazione trasporti per la spedizione delle tue merci.

Assicurare le tue merci trasportate diventa fondamentale se vuoi gestire il trasporto merci con il minimo rischio.
 

Polizza assicurativa: la migliore soluzione per il risk management dei tuoi trasporti.

Fondamentale in questo campo è l'ottimizzazione della gestione del risk management: affidare le proprie merci da trasportare al trasporto su ruota, significa permettere a terzi di movimentare i tuoi prodotti. 

Mettersi al riparo da eventuali controversie non è difficile né complicato. 

I nostri servizi dedicati al trasporto assicurato, permettono di movimentare le tue merci con contratti assicurativi ottimizzati per i più alti standard di mercato pur mantenendo i costi competitivi e assolutamente in linea con i migliori servizi assicurativi dedicati alle merci trasportate.

Come già indicato nella pagina ADR trasporto, i nostri servizi assicurativi (tramite polizze merci trasportate a condizioni dedicate e specifiche), coprono un largo spettro di merci trasportate e sono in linea con i più elevati standard del mercato assicurativo nazionale.  

Ogni nostro mezzo di trasporto viaggia con la massima sicurezza possibile, sia riguardo le merci che riguardo la sicurezza del mezzo.

I nostri servizi assicurativi permettono di coprire i vostri assets durante il trasporto, tutelandovi da pericoli e rischi imprevisti:

dal trasporto ADR urgente di materiali pericolosi al semplice trasporto nazionale in italia o internazionale le coperture fornite permettono di gestire al meglio il rischio, garantendoti la sicurezza di una tutela completa in caso di sinistri o danni grazie alle nostre coperture assicurative, disponibili per qualsiasi mezzo.

È sempre necessaria una polizza durante un trasporto?

La risposta è si.

Se nelle situazioni normali un’assicurazione è sempre consigliata, vi sono molte occasioni in cui il tempo è letteralmente denaro e la mancata consegna o una consegna non integra può causare parecchie difficoltà.

In questo caso quali opzioni avreste?
 
Per essere più chiari, proviamo a calarci in qualche situazione reale: come la consegna di un pezzo di macchinario rotto presso una sede  lontana in attesa del trasporto per riprendere la produzione.
 
Oppure, la consegna in tempo utile di materiali per fiere ed esposizioni, eventualità non remote in cui ogni ritardo può causare perdite economiche e contrattempi. In questo caso l'assicurazione copre le spese facendo fronte a questi inconvenienti in modo semplice e garantito. 

A garanzia di sicurezza nelle fasi di spedizione c’è l’Assicurazione merci trasportate così da tutelare le tue merci da eventuali danneggiamenti.

L’assicurazione sulle merci trasportate è opzionale e attivabile per tutti i servizi di ACB autotrasporti.

Anche se opzionali, le nostre soluzioni assicurative si rivelano indispensabili in molti casi: eventi atmosferici, urti, danneggiamenti, etc.

Compila il form sottostante e richiedi subito un preventivo gratuito

Un’assicurazione completa e personalizzabile

ACB ti propone un’assicurazione personalizzabile per volume trasportato e/o valore.

Inoltre la sua validità può essere estesa in termini di durata: per esempio, la stessa assicurazione merci trasportate può coprire le tue spedizioni per un intero anno.

L’assicurazione proposta da ACB include la copertura in caso di:

  • furto
  • schiacciamento
  • ribaltamento
  • agenti atmosferici
  • danni terzi

LE SOLUZIONI ASSICURATIVE ACB PER LE MERCI TRASPORTATE

Un’assicurazione trasporto merci è una garanzia durante il trasporto, le coperture assicurative possono essere la migliore soluzione in caso di sinistro o danno alle merci. 

ACB come da sua tradizione si impegna a rispettare le più strette norme di comportamento e sicurezza durante il trasporto, ma per cause terzi o per ogni eventualità abbiamo previsto la migliore polizza in grado di coprire perdite e danni coprendo ogni responsabilità civile. 

Ogni tipo di merci possono essere coperte da polizza trasporti. ACB fornisce un servizio in linea con i più alti standard e può essere personalizzato sulle vostre esigenze di proteggere la merce durante il trasporto stradale tramite una polizza trasporti per conto terzi. 

In ACB siamo coscienti che eventuali danni possono compromettere seriamente le attività, pertanto vedersi risarcito il danno velocemente dopo una richiesta di risarcimento è fondamentale, il certificato di assicurazione accompagna la merce durante tutto il percorso e offre una copertura totale anche in caso di merci deperibili come merce alimentare.

Per ogni domanda e richiesta personalizzata basta richiedere un preventivo compilando il modulo di contatto, non riceverai pubblicità ma solo servizi di valore.

 

Vuoi approfondire alcune informazioni?

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.