Storie di spedizioni urgenti in Italia

Ci piace pensare che dietro a ogni nostro trasporto ci sia una storia: la storia di chi quei prodotti trasportati li ha realizzati, la storia di chi li riceve e storie che ancora devono cominciare…

Trasportiamo bancali pieni di storie insomma.

Storie che a volte hanno necessità di incontrarsi tra loro con una certa impellenza, come nei casi in cui ci viene richiesta una spedizione urgente in Italia.

Un lasso di tempo di massimo 24 ore separa la partenza dall’arrivo a destinazione delle merci quando decidete di affidarci le vostre spedizioni urgenti nazionali.

Perché richiedere spedizioni urgenti in Italia

I motivi dell’urgenza di un trasporto sono svariati: nell’arco di oltre mezzo secolo di attività nel settore ce ne siamo fatti un’idea.

Una spedizione urgente in Italia può essere richiesta per esempio quando il prodotto trasportato è molto fragile: chi ci commissiona la spedizione vuole che il tempo che separa la partenza dalla meta sia il più breve possibile – così da scongiurare qualunque eventuale danneggiamento lungo il tragitto – e che il trasporto avvenga in totale sicurezza.

C’è chi poi richiede una spedizione urgente in Italia perché i prodotti trasportati sono facilmente deperibili. Potrebbe trattarsi di generi alimentari freschi o di piante e fiori, per esempio. In alcuni casi potrebbe essere necessario anche un mezzo dotato di impianto di raffrescamento/refrigerante.

Spedizioni urgenti in Italia possono essere necessarie anche quando la merce inviata è destinata a un ulteriore passaggio di lavorazione (presso il luogo di destinazione) per finalizzare prodotti da consegnare finiti entro una determinata scadenza ravvicinata.

Queste e tante altre storie, stanno dietro alle nostre spedizioni urgenti in Italia. Vuoi consegnarci anche la tua storia?

Il nostro servizio di spedizione urgente in Italia

Il ventaglio di servizi che proponiamo ne include uno completamente dedicato alle spedizioni urgenti in Italia.

Come in ogni nostro settore, mettiamo rapidità, puntualità e sicurezza anche per le tue spedizioni urgenti nazionali, che giungeranno a destinazione nell’arco di 24 ore.

Mezzi dedicati tra quelli in dotazione alla nostra flotta effettuano consegne e ritiri su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

Per le spedizioni urgenti in Italia utilizziamo automezzi fino a 35 quintali a pieno carico, mentre, per carichi superiori, ti confermeremo la disponibilità, tenendo in considerazione i divieti di circolazione ministeriali.

Contatta il nostro Ufficio Traffico, illustraci le tue esigenze e noi penseremo al servizio su misura per le tue spedizioni urgenti in Italia.