Spedire merci in Italia e nel mondo

Spedire merci in Italia e nel mondo

Dal nostro quartier generale a Suisio, in provincia di Bergamo, ogni giorno partono mezzi dalle destinazioni più disparate: alcune si trovano dietro l’angolo, altre in capo al mondo.

Cosa trasportano? Certi mezzi partono dai nostri magazzini carichi di merci da trasportare fino a destinazione, o in qualche interporto strategico dove verranno smistate e affidate ad altri mezzi di trasporto – nave, aereo, treno –; altri elementi della nostra flotta invece varcano i cancelli in uscita senza carichi: vanno a ritirare merci che poi dovranno spostare verso qualche altra destinazione.

Ogni giorno spostiamo complessivamente oltre 2500 bancali di prodotti in Italia e all’estero.

Mete italiane

Da oltre 50 anni la nostra azienda si occupa di spedizione merci in tutto lo Stivale.

Dalla Valle d’Aosta, all’estremo più a sud della Calabria, isole incluse, raggiungiamo ogni meta in Italia, puntuali, occupandoci con cura delle merci che ci vengono affidate.

Percorriamo così le strade della nostra bella Italia in lungo e in largo e tra le destinazioni più frequenti registriamo

Europa e non solo

Europa e non solo, sì perché con il nostro servizio di spedizioni internazionali puoi affidarci i tuoi prodotti da recapitare ovunque nel mondo.

Per spedizioni più veloci e sicure pianifichiamo gli itinerari e combiniamo il trasporto su gomma con altri vettori: trasporto navale e aereo.

Tra le mete che ci capita spesso di servire in Europa ci sono

I percorsi dei carichi che ci vengono affidati sono sempre a portata di click: tutti i nostri mezzi infatti sono dotati di GPS per garantire la massima tracciabilità del vostro carico.

Un sistema di tracking online per seguire le tue merci in Italia e all’estero.