Quando la disponibilità fa la differenza… parola di un cliente soddisfatto

Quando la disponibilità fa la differenza… parola di un cliente soddisfatto

L’urgenza spesso non è calcolata, lo sappiamo. Molte volte capita, originata da eventi perlopiù inaspettati.

Così, in anni di attività nel settore degli autotrasporti, noi di ACB Group abbiamo colto l’importanza di offrire servizi veramente disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perché gli imprevisti non conoscono orari né festività.

A rispondere a necessità urgenti nel campo dei trasporti ci sono per esempio i nostri servizi di spedizione nazionale e internazionale ma anche tutto il comparto logistica e il servizio a giornata.

Capita poi a volte che l’imprevisto sia un problema da risolvere, che richiede una risposta tempestiva e su misura.

Come nel caso del signor Ulisse Epinati, titolare di E.I.E. impianti elettrici, che in questa lettera piena di gratitudine racconta le vicende che l’hanno portato a rivolgersi a noi, per far fronte a una situazione di assoluta urgenza:
testimonianza-epinati.jpg
A gratitudine rispondiamo con gratitudine:

«Come dico sempre, le aziende sono fatte principalmente di persone. E, quando al vertice di un’azienda c’è una persona speciale come Ulisse, è sempre un piacere poter fare il massimo al fine di soddisfare la sua esigenza.

Penso che alla fine una caratteristica importante che ci distingue è il continuo allenamento alla “comprensione”. Comprensione vuol dire cercare di capire la vera necessità del cliente quindi condividere il suo punto di vista (necessità) e farlo proprio.

Arrivati a questa condizione, ci risulterà più facile trovare la soluzione più appropriata al fine di esaudire nel migliore dei modi la necessità del cliente.

Grazie ancora Ulisse per le tue belle parole.
Cappella Patrizio Giovanni».