Trasporti di carichi completi ADR

ACB autotrasporti è il corriere rapido per le tue spedizioni di carichi completi. Dalla partnership con Ortelli Srl, questo nostro servizio è disponibile anche per i trasporti di carichi completi ADR.

Se cerchi il modo più veloce per spedire i tuoi bancali di materiale pericoloso chimico e/o infiammabile, richiedi il nostro servizio Trasporto carichi completi ADR.

Mettiamo a tua disposizione uno staff preparato e sempre aggiornato e mezzi dedicati costantemente sotto controllo ed efficienti per il trasporto specifico di merci pericolose.

Effettuiamo consegne e/o ritiri per i tuoi trasporti di carichi completi ADR: spediamo materiale infiammabile e chimico (non esplosivo) in tutta Italia e all'estero con motrici, bilici e cisterne dotate di pompe o compressori.

Ancora più servizi grazie alla partnership con Ortelli Srl

Ortelli mette a tua disposizione anche un servizio di trasporto ADR con cisterne: eseguiamo il trasporto di materiale sfuso con cisterna a più scomparti, dotate di pompe per il carico e lo scarico in autonomia.

ACB grazie all’acquisizione di Ortelli ha completato la sua varietà di servizi inserendo il trasporto in regime ADR. Autotrasporti Ortelli è anch’essa un’azienda storica, con più di 50 anni di vita, specializzata nel trasporto di merce pericolosa, chimica e/o infiammabile (no Esplosivo). La struttura di Ortelli è in grado di eseguire servizi di collettame e di materiale sfuso grazie alle nostre cisterne dotate di compressori e pompe per le operazioni di carico/scarico.

Richiedi subito un preventivo gratuito.

Compila il form sottostante

ADR trasporto merci pericolose

Grazie alla partnership con Ortelli Srl – azienda specializzata nel trasporto di materiale ADR chimico...
ACB autotrasporti è il corriere rapido per le tue spedizioni di carichi completi. Dalla partnership...
Hai urgenza di spedire in ADR? In Italia o all’estero, ci pensa ACB autotrasporti. Trasportiamo le...

Vuoi approfondire alcune informazioni?

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)